Descrizione
Gli interessati a ricoprire il ruolo di Operatore idraulico-forestale specializzato addetto alle attività di lotta attiva agli incendi boschivi (AIB), da impiegare nella campagna AIB 2025 nel territorio della Comunità Montana “Vallo di Diano”, possono presentare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 06/06/2025 all’Agenzia per il Lavoro Adecco Italia S.p.A. esclusivamente online, seguendo la procedura indicata al seguente Link:
Non saranno prese in considerazione candidature pervenute direttamente alla Comunità Montana Vallo di Diano e/o utilizzando altre modalità.
È richiesto, quale requisito, il possesso di idonea qualificazione professionale di operaio idraulico-forestale specializzato (Livello 4/Operai specializzati/parametro 116 del CCNL) nel profilo di addetto al servizio antincendio boschivo e/o pregressa esperienza in ruolo analogo.
La tipologia contrattuale è quella della somministrazione di lavoro a tempo determinato per 73 giornate lavorative da effettuare nel periodo 1 luglio – 30 settembre 2025.
IL RUP
F.TO DOTT. DONATO NATIELLO