STUDENTI EUROPEI studiano il PIT CERTOSA di Padula

Dettagli della notizia

STUDENTI EUROPEI studiano il PIT CERTOSA di Padula

Data:

04 Luglio 2007

Tempo di lettura:

Descrizione

STUDENTI EUROPEI studiano il PIT CERTOSA di Padula

AESOPINTRO.jpg L’AESOP è un network formato da Università Europee e dipartimenti universitari che si occupa di condurre ricerche nel campo dei piani regionali ed urbani.

La rete di AESOP promuove lo sviluppo e la diffusione delle competenze tra i membri delle scuole attraverso il dialogo, lo scambio di visite e la diffusione di buone pratiche.

Questi temi vengono trattati attraverso un congresso annuale.Quest' anno il gruppo di studenti Europei grazie all’interessamento della Regione Campania e del Coordinatore del PI Certosa di Padula arch. Vincenzo Russo  sarà ospitato presso la Comunità Montana Vallo di Diano domenica 15 luglio. Gli studenti europei avranno modo di interagire e di conoscere il territorio e gli interventi realizzati tanto dalla Comunità Montana ( Assistenza alla Pubblica Amministrazione e alla Piccola e Media Impresa, Rete Sociale, Rete Informatica, Sviluppo Sostenibile nella filiera Turistico-Culturale e Studio della Domanda e Coordinamento dell'Offerta Turistica), tanto quelli realizzati dalle Amministrazioni Comunali.Verrà effettuato anche un tour nel Vallo di Diano. Per ulteriori informazioni si può visionare il sito www.aesop2007napoli.it sul link programma- tour.

Programma della Manifestazione 

Ultimo aggiornamento: 04/07/2007, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri